Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria

A Fernando Riccardi un prestigioso riconoscimento letterario

Posted by on Ott 10, 2018

A Fernando Riccardi un prestigioso riconoscimento letterario

Domenica 14 ottobre il prestigioso concorso “Premio Letterario Val di Comino” giunge alla XLIII edizione che per la provincia di Frosinone e per l’alta Terra di Lavoro è l’appuntamento più importate e atteso. 

La creatura, solo così si può chiamare il concorso, del Prof. Gerardo Vacana è diventata, grazie alla volontà e all’ impegno del sommo letterato Cominense e del suo amato figlio Luigi, un evento atteso in tutta Italia e come sempre viene celebrato nell’aristocratica Alvito, già Ducato nel Regno di Napoli, dal passato glorioso ed importante.

Quest’anno, nella saggistica storica, il prestigioso premio verrà consegnato allo storico Laborino Fernando Riccardi, degno erede di Eugenio Maria Berarger, che dopo anni di studi e ricerche d’archivio con pieno merito ritira il suddetto premio.

L’ Ass. Id. Alta Terra di Lavoro con gioia ha appreso la notizia del riconoscimento che ritirerà uno dei suoi soci fondatori, Fernando Riccardi, e gli rivolge i complimenti più sinceri e si unisce alla sua soddisfazione.

 

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: