Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Posted by on Mag 8, 2017

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

La nostra attività divulgativa si basa su articoli scritti in originale da chi ci segue e di altri presi, in maggioranza, dalla rete rispettando rigorosamente le fonti e la stessa cosa è stata fatta qualche giorno fa quando è stato pubblicato l’articolo Garibaldi e Anita…. scritto dal sig. Ignazio Coppola su il sito inuovivespri.it

Luciano Salera ha immediatamente notato che il suddetto articolo è stato scritto grazie alle informazioni prese dal suo ultimo lavoro, “LA FUGA DI GARIBALDI E IL GIALLO DELLA MORTE DI ANITA”, con lo scrivente che ha omesso di riportare le fonti rispondendo in maniera forte attraverso il nostro blog, “Luciano Salera chiede rispetto”

Abbiamo scritto al sito inuovivespri.it per informare della spiacevole situazione invitando il si. Ignazio Coppola a voler effettuare una rettificare ma senza avere una risposta.

L’Ass. Id. Alta Terra di Lavoro, dopo aver aspettato alcuni giorni e non ricevendo nessuna risposta, con la presente informa che non pubblicherà più articoli del Sig. Ignazio Coppola e del sito inuovivespri.it perché, pur non avendo nessuna ambizione giornalistica, si sente in dovere di rispettare quelle regole non scritte che esistono quando si vuol divulgare informazione e di rispettare la reputazione di scrittore di Luciano Salera che ci ha spesso onorato della sua penna. La decisione è irrevocabile, a meno che non ci sarà una soddisfacente rettifica, nonostante gli articoli del suddetto sito sono sempre stati molto apprezzati dal nostro piccolo ma rispettoso pubblico.

Claudio Saltarelli

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*