Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /web/htdocs/www.altaterradilavoro.com/home/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2397
La Democrazia? La dittatura più subdola. – Alta Terra di Lavoro

Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria

La Democrazia? La dittatura più subdola.

Posted by on Lug 22, 2017

La Democrazia? La dittatura più subdola.

Quante manifestazioni anti decreto sui vaccini ci sono state in Italia? Tante, molte, assai e nessuno ne ha parlato; ogni tanto una notizia veloce perché non si dicesse che la TV è asservita ai poteri politici.

Il senato ha ridotto le sanzioni economiche (come se il problema fosse la sanzione) per incantare gli ingenui… e non sarà tolta neppure la patria potestà, purché la legge passi. Si poteva desiderare di più? L’industria ci guadagnerà, iI governo ne avrà benefici occulti, i partiti riceveranno finanziamenti, i medici riceveranno 15€ per ogni vaccinazione, più premi di produzione e tutti guadagneranno qualcosa sulla disgrazia di sfortunati bambini e genitori futuri. Il governo avrebbe dovuto preoccuparsi delle alluvioni, degli incendi, dei terremoti, del lavoro, dell’industria e dell’emigrazione italiana perché queste sono le emergenze nazionali, non il morbillo! L’Italia frana, l’Italia crolla, l’Italia brucia, l’Italia apre le porte all’immigrazione in modo sconsiderato, l’Italia continua a sprecare soldi pubblici lanciando monete al popolo come un principe spagnolo e per accattivarsi le simpatie della gente e garantirsi il potere politico! Ecco l’unica preoccupazione dei partiti politici. L’italia affonda… e il Pascoli direbbe: “Dov’era l’ombra, or sé l’Italia spande morta, né più coi turbini tenzona. Ognuno loda, ognuno taglia. A sera ognuno col suo grave fascio va. La gente dice: Or vedo:era pur grande!”, e i Futuri diranno: Or vedo era pur bella! Questa è l’Italia d’oggi, ognuno prende, ognuno taglia e porta a casa, e che ne resterà? Cenere, fango e stranieri in quantità. Cui prodest scelus, is fecit? Se il popolo continua a dormire, si venderanno anche le nostre (…) anime al diavolo! Continuando così, il popolo sarà solo un cane sporco tenuto al guinzaglio dal potere politico ed economico internazionale!

Vincenzo Giannone

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: