Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

LA SAGRA DELL’UVA 2019 FA TAPPA A CONCA DELLA CAMPANIA

Posted by on Nov 5, 2019

LA SAGRA DELL’UVA 2019 FA TAPPA A CONCA DELLA CAMPANIA

Ritorna a Conca della Campania dal 16 al 17 Novembre 2019, la “Sagra dell’Uva”, con la rassegna di vini di Galluccio e di Terra di Lavoro.

Con il patrocinio della Regione Campania e del Consorzio di Tutela “Vitica”, la Sagra continua ad attrarre ogni anno sempre più visitatori, confermandosi tra gli appuntamenti enologici più importanti della provincia di Caserta.

L’evento giunto ormai alla 44ª edizione, quest’anno ha visto un affluenza maggiore rispetto agli anni passati grazie al percorso itinerante che coinvolto anche i comuni limitrofi.

Doppia tappa infatti a Galluccio dal 14 al 15 e dal 21 al 22 Settembre 2019 mentre il 28 il 29 Settembre 2019, la Sagra si è spostata a Conca della Campania. Dopo la penultima tappa in programma a Presenzano il 12 e 13 Ottobre 2019, la manifestione ritornerà nuovamente per la tappa conclusiva a Conca della Campania il 16 e il 17 Novembre 2019.

Tanti i prodotti tipici locali da gustare accompagnandoli alla selezione di vini di Galluccio e di Terra di Lavoro. Un viaggio alla riscoperta dei sapori e dei profumi dell’alto casertano, senza mai perdere di vista le antiche tradizioni. Un appuntamento, assolutamente da non perdere.

Fonte: cefolklore.it

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.