Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria

Luigi De Magistris sindaco di Napoli revisionista storico

Posted by on Set 22, 2016

Luigi De Magistris sindaco di Napoli revisionista storico

questa mattina ho ricevuto 3/4 telefonate da nostri associati, anche se siamo in prov. di Frosinone già Terra di Lavoro in molti consideriamo Napoli nostra capitale, tutti gasati per dirmi cosa aveva detto Luigi De Magistris ed effettivamente, controllando questa sera, ha detto cose importanti. Ho lasciato un commento all’articolo perché, in molti la pensiamo così,  la posizione di De Magistris non è molto chiara però quando un sindaco di Napoli pubblicamente fa delle affermazioni così grosse bisogna prenderne atto e applaudire senza se e senza ma e senza retropensiero ci saranno altri momenti per farlo. di seguito la frase………….”incriminata” e il link da dove viene il video…

La rabbia del sindaco:” Impossibile governare Napoli senza soldi”

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris sbotta durante la sua partecipazione al dibattito sul ‘NO’ al referendum costituzionale a Portici.

Durante il suo intervento, De Magistris parla della difficoltà di amministrare una città senza soldi:Dobbiamo riprenderci quello che ci hanno tolto e forse riscrivere i libri di storia e di geografia, perchè io da napoletano e da meridionale governare altri cinque anni senza soldi, dopo quello che ci hanno preso dal 1861 in poi, io m’aggio scucciato, o ce li date o ce li venimmo a piglià“.

 

De Magistris Borbonico

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: