Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria

STELLA POPOLI ITALICI

Posted by on Feb 2, 2016

STELLA POPOLI ITALICI

l’alta terra di lavoro è un territorio che da sempre è stato il crocevia di varie civilta pre-italiche ed italiche divenendo cosi tra i luoghi piu importanti del pianeta, anche se non viene quasi mai evidenziato dalla storia istituzionale.

qualche tempo fa il comune di san vittore ha fatto una bella iniziativa culturale divulgativa di forte impatto mettendo un cartellone storico sulla via casilina che all’improvviso è stato rimosso. il sottoscritto s’è attivato per cercare di capire dove fosse finito il suddetto cartellone non ricevendo nessuna risposta fino a quando l’inchiesta di cassino ha pubblicato un articolo dedicato all’argomento, in allegato il foto del cartellone, dove si capisce bene di cosa si parla e l’articolo dell’inchiesta. nelle settimane successivi ho inviato le foto e l’articolo al sindaco del comune di San Vittore del Lazio prima all’indirizzo ufficiale del comune e successivamente all’indirizzo personale senza avere risposta. ho telefonato al numero personale del sindaco ma anche in questo caso senza successo ma spero di avere presto una risposta ma come si dice “la speranza è una buona colazione ma una pessima cena”. dopo la vicenda della taverna di san cataldo anche questa storia non è un bel vedere.

PopoliItalici (2)stellapopolitalici 

4 Comments

  1. Un caro ringraziamento per l’impegno e l’attenzione mostrata per la Stella dei Popoli Italici. Dante Sacco.

    • lusingato per le belle parole ma con chi ho il piacere di parlare?cordiali saluti

      • Sono l’ideatore dell’installazione la ” Stella dei popoli Italici” ed autore delle ricerche e pubblicazioni su San Vittore del lazio. Il mio, come le ripeto, era ed è un sincero ringraziamento .

        • ECCO CHE FINE HA FATTO IL TABELLONE LO SAPETE?NON VI DICO COSA MI HA SCRITTO IL SINDACO!!!!!!!!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: