Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

CAMPANIA TEATRO FESTIVAL 2021, IL TEATRO RIPARTE

Posted by on Giu 12, 2021

CAMPANIA TEATRO FESTIVAL 2021, IL TEATRO RIPARTE

Mancano 2 giorni all’inizio del Campania Teatro Festival! Da sabato 12 giugno spettacoli, musica, mostre, eventi speciali e tante altre attività, animeranno il Museo e Real Bosco di Capodimonte, oltre ad altre splendide location a Napoli e nell’intera regione.

LO STREAMING
Chi non potrà partecipare in presenza, potrà assistere alla magia del Festival anche da casa. Ecco gli appuntamenti in streaming da non perdere:

13, 17, 20 giugno e 1, 3, 5, 11 luglio
Il Sogno Reale. I Borbone di Napoli, progetto speciale di Ruggero Cappuccio, che farà rivivere con appassionanti letture i fasti di un’epoca senza precedenti per Napoli e il Sud Italia.

21 giugno
I racconti di Mamma Orca

un raffinato excursus musicale di Roberto De Simone ed Edoardo Catemario, tra il passato arcaico, popolare e colto, di Napoli e della sua scuola musicale, e la musica contemporanea. Disponibile anche on demand per Estate all’italiana Festival 2021.

24 giugno Passione live. The Next Generation
una “colorata carovana” di musicisti e interpreti di altissimo livello farà rivivere la Canzone napoletana classica e contemporanea con una nuova generazione di artisti partenopei
 
CTF BY DAY – LE ATTIVITÀ DIURNE AL BOSCO
  Chi ha voglia di partecipare alle iniziative gratuite che animeranno anche di giorno il Museo e Real Bosco di Capodimonte, può scegliere tra una passeggiata a piedi o in bici, una rilassante lezione di YogaCanto o partecipare a incontri esperienziali, performance itineranti e spettacoli per bambini. Per conoscere tutte le attività diurne e prenotare, consulta il nostro sito.

Riparti con noi.
Ti aspettiamo al Bosco  

sito internete per tutte le informazioni

https://campaniateatrofestival.it/

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.