Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria

CR7, CRISTIANO RONALDO ENNESIMO RECORD GRAZIE ALLA JUVENTUS

Posted by on Apr 17, 2019

CR7, CRISTIANO RONALDO ENNESIMO RECORD GRAZIE ALLA JUVENTUS

Cristiano Ronaldo campione importante dell’era contemporanea del mondo del calcio che ha inanellato successi importanti personali e di squadra nella sua lunga carriera.

Quest’anno ha raggiunto altri importanti successi e battuto nuovi record grazie anche alla sua nuova squadra, la Juventus, infatti doveva arrivare nella squadra della Gallia Cisalpina per non vincere il pallone d’oro uscire dalla coppa dei campioni ai quarti e guadagnare un importante ingaggio mensile per vincere lo scudetto dove lo hanno vinto Matri, Borriello, Zigoni, De Paoli, Gori, Penzo, Novellini e tantissimi altri calciatori.

Certo qualcuno ti rimprovera la mancata presenza al premio del pallone d’oro e i mancati auguri per la vittoria al tuo ex compagno di squadra Modric ma questo non deve preoccuparti si sa che essere un numero uno non e cosa semplice.

Abbiamo visto rotolarti a terra a Napoli come se ti avessero sparato per ottenere un vantaggio enorme nell’economia della partita ma posso capirti, chi gioca nella Juve queste cose deve impararle a fare perché il risultato è la cosa più importante.

Come bisogna rimproverare chi ha criticato la tua esultanza genitale fatta verso i tifosi dell’atletico a fine partita in risposta a quella di Simeone di qualche giorno prima, ma un condottiero cosi fa.

Certamente essere un numero uno non è cosa semplice e chi come me non lo è mai stato e mai lo sarà non può capirti come non lo ha capito il pediatra ex Presidente dell’ordine dei Medici quando fece notare che affittare gli uteri delle donne per cercare di avere figli a propria immagine somiglianza e quindi dei probabili numeri uno forse non è molto corretto.

Chiudo qui la mia lettera sperando di vederti calcare i campi di gioco ancora per molti anni e ti auguro le migliori fortune perche calciatori come te nella storia non nascono spesso, con affetto e stima.

Claudio Saltarelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: