Fernando Riccardi direttore dell’ Alfiere ritira il “Premio Letterario Val di Comino”
Fernando Riccardi, come già anticipato nei giorni scorsi, ha ritirato, domenica 14 ottobre ale ore 18 e 30, il prestigioso Premio Letterario Val di Comino , fondato dal Prof. Gerardo Vacana che dopo il Premio Strega è il più longevo in Italia.
Fernando Riccardi da tempo è una firma storica del giornalismo locale e grazie alle sue ben note virtù di storico saggista da molti anni è anche Direttore della prestigiosa rivista identitaria “L’Alfiere” fondata, a cavallo degli anni cinquanta e sessanta, da uno dei pionieri della “storia revisionista” Silvio Vitale.
Da qualche mese, altresì, Fernando Riccardi siede sul soglio prestigioso dell’ “Istituto di Ricerca Storica delle Due Sicilie” che è stato del “Comandante” Comm. Giovanni Salemi venuto a mancare da circa 1 anno.
Noi dell’ Ass. Id. Alta Terra di Lavoro nel nostro piccolo e nella nostra umiltà rinnoviamo le congratulazione a Fernando Riccardi augurandogli sempre il meglio e che possa continuare a raccogliere importanti successi, di seguito un breve video sul ritiro del suddetto premio.