Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

Finché a Torino ci sarà il museo del Lombroso i meridionali, dubitino di essere italiani!

Posted by on Set 5, 2020

Finché a Torino ci sarà il museo del Lombroso i meridionali, dubitino di essere italiani!

IN REALTÀ NON LO SIAMO MAI STATI: PER NULLA RISPETTATI E MOLTO POCO AMATI DA UN PAESE PER NOI RAZZISTA, CHE NON DOVREBBE CHIAMARSI ITALIA, MA SOLAMENTE ITALIA DEL NORD!

Il museo Lombroso di Torino è uno schiaffo ad 1/3 degli italiani, è la miseria umana esibita come vanto , è quanto di peggio in Italia oggi si possa ammirare. È la noncuranza assoluta senza rispetto del popolo del Sud , è una indecenza esibita da uno stato italiano che fa finta di nulla. È la rabbia che sale al cervello per l’onta subita, è lo schifo dello schifo! È la peggiore forma di razzismo che un popolo possa subire. È il pianto di lacrime di sangue, nascosto nei nostri cuori. È la celebrazione della nostra rovina, e poi si parla di nazismo!! È la vergogna assoluta!Quale amore e quale fratellanza! Il Sud non riceve ne’ amore, e peggio ancora neppure rispetto dall’Italia e non ha fratelli d’Italia e Lombroso ne è la tragica dimostrazione! Da 159 soffriamo in silenzio, depredati di tutto! Parlamentari del Sud scelti dall’alto tra i peggiori: salvo qualcuno, per capacità e moralità, per rappresentaci al peggio! Che arrecano più danni che benefici.Che tristezza constatare che le più alte istituzioni del paese ignorino tutto questo, e non è cosa da poco! Ignorare o far finta di ignorare il Lombroso di Torino, ha un significato di rilevante importanza simbolica, è la chiara dimostrazione che il Sud non è Italia e non è italiano, è nei fatti una vera colonia! Significa che, chi viene oltraggiato, non merita rispetto! Il museo Lombroso ha un solo merito: certifica la Shoah dell’ex Regno delle due Sicilie e certifica la tragedia della nostra sanguinosa annessione ad una nazione vincitrice non amica!Il Sud a questo punto non può amare l’Italia nordista e soprattutto razzista! Sud trascurato in tutto, anche nella dignità! VERGOGNA.

Antonio de Luise

2 Comments

  1. Da chiudere immediatamente , rendendo omaggio ,da parte delle Istituzioni locali e nazionali , ❤️ai nostri martiri per la difesa delle proprie donne bambini anziani lavoro e terra ❤️

  2. VERGOGNA! Sottoscrivo parola per parola

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.