GERI DE LUCA E LE SUE PAROLE SUL PREMIO TERRA LABORIS 2023
Grande pomeriggio ad Atina per l’ottava edizione del Premio Terra Laboris che sono stati consegnati a Geri De Luca e Adolfo Panarello due eccellenze assolute della Terra di Lavoro. E’ difficile spiegare a chi non c’era l’aria che s’è respirata e le emozioni vissute perchè non saprei dove iniziare e che parole usare ma una cosa posso dire e che è stato un incontro ricco di umanità nello stile dei due vincitori con la benedizione del trascendente dove anche l’istituzioni, eccellentemente rappresentata dal Sindaco di Atina Pietro Francesco Maria Volante, s’è spogliata della sua veste ufficiale trasmettendo forza e passione con grande intensità non nascondendo emozione quando ha consegnato il Premio Terra Laboris 2023 a Geri De Luca. I due vincitori sono due persone apparentemente molto diverse tra di loro ma nella realtà molto vicine nonostante operano in mondi molto diversi tra di loro, Geri opera nel mondo dell’arte e Adolfo nel mondo scientifico e della ricerca. Con la presente cominciamo con le parole di Geri De Luca che da buon artista è stato capace in poche parole a condensare le sue emozioni, quelle di una vita, quelle della sua famiglia e quelle dei presenti spiegando bene la sua missione su questa terra che sta cercando di compiere attraverso l’arte e la cultura. Di seguito il video di Geri e del Sindaco Pietro Francesco Maria Volante che ha consegnato il Premio.
Claudio Saltarelli
Complimenti anche ad AltaTerra di Lavoro che sa individuare le persone di valore che si dedicano alla ricerca e ce le fa conoscere dando loro spazio per illustrarne il valore e l’importanza e arricchisce tutti.
caterina
Domenico Alonzi
Buongiorno, una bellissima serata indimenticabile piena di emozioni, un saluto a tutti.
Mandy Marie Pauls
Coucou gluten, comment vas-tu, je suis nouveau sur ce site, quand j’ai vu ta photo de profil, cela m’a attiré vers toi avec une demande d’amitié, tu peux m’envoyer une demande d’ami si j’ai beaucoup essayé et ça ne marche pas à travers
Ranieri De Luca
Molte volte mi è capitato di raccontare agli amici più intimi quanto sia stato fortunato ad avere una famiglia come la mia. Geri ne è l’ulteriore prova. Grazie giovanotto, grazie per tutto!!!!