Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

GRAZIELLA CARDONE TORNA ALLA CASA DEL PADRE

Posted by on Mag 9, 2021

GRAZIELLA CARDONE TORNA ALLA CASA DEL PADRE

Un angelo vestito da Zannone è sceso a Pescorocchiano, nel Cicolano, e aprendo il suo cappellaccio ha fatto accomodare con grande delicatezza Graziella per salire a cavallo del suo bastone e riportarla alla Casa del Padre prendendo l’autostrada del cielo. Già San Pietro è rimasto in silenzio ascoltando gli stornelli cantati da Graziella e ben presto anche Nostro Signore starà per qualche minuto ad ascoltarla e la farà accomodare al fianco degli insorgenti cicolani che hanno dato la vita per difendere la patria Napolitana dall’invasore Piemontese e dove ci sono anche i giovani che sono caduti nella Prima Guerra Mondiale.

L’Ass.Id.Alta Terra di Lavoro è vicina ai familiari, agli amici più cari e a tutta alla comunità di Pescorocchiano per l’improvvisa scomparsa di Graziella che fisicamente non vedrà più ma sarà per sempre accompagnata dal suo spirito da qui fino alla fine dei giorni.

Anche il Comitato Pro Pulcinella Patrimonio dell’Unesco condivide lo stesso sentimento e ringrazia Graziella per tutto l’impegno profuso nel voler far diventare Pulcinella Patrimonio dell’Unesco che avrà da oggi una spinta maggiore con più forza.

di seguito fermiamo per qualche minuto il tempo con due video dedicati a Graziella     

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.