Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

Lo spettacolo integrale “Voci, Suoni e Canti di Briganti in Terra di Lavoro” presentato a Picinisco il 19 agosto 2021

Posted by on Dic 16, 2021

Lo spettacolo integrale “Voci, Suoni e Canti di Briganti in Terra di Lavoro” presentato a Picinisco il 19 agosto 2021

L’ Ass. Id. Alta Terra di Lavoro ha rappresentato, per volontà del Comune di Picinisco in P.zza Rione il giorno 19 agosto alle ore 21:00 l’ inedito spettacolo teatrale , “Voci, Suoni e Canti di Briganti in Terra di Lavoro” che manderemo in onda integralmente giovedi 17 dicembre alle ore 21 sul canale youtube dell’Associazione e che è evidenziato dal link di seguito. Assisterete ad una narrazione storica che inizia nel 1799 fino ad arrivare alla prima Guerra Mondiale attraverso il Teatro. Vi invitiamo a vederlo tutto di un fiato per non perderne l’essenza, alla fine capirete perché. Ringraziamo il Sindaco Marco Scappaticci e la comunità per l’accoglienza e un ringraziamento particolare al Vice Sindaco Simone Ionta che ha voluto fortemente lo spettacolo nella sua Picinisco

1 Comment

  1. spettacolo veramente emozionante. Tra l’altro è anche piuttosto complesso, con vari protagonisti e con la continua alternanza di testi e musica, e quindi immagino il grande lavoro che c’è voluto per prepararlo. E questo mi conferma che tu hai capacità organizzative fuori dal comune.
    Per tornare allo spettacolo, è un vero e proprio crescendo emotivo. L’ultimo pezzo, quello sulla Regina nei campi di concentramento, è straziante.
    Complimenti. E a presto.
    Enrico Fagnano

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.