Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

Le “Crocchette” del Prof. Giuseppe Gangemi

Posted by on Feb 2, 2022

Le “Crocchette” del Prof. Giuseppe Gangemi

Qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere e l’onore di presentare il libro “In punta di baionetta” del Prof. Giuseppe Gangemi che ancora ringraziamo per la sua gentile disponibilità e oggi annunciamo che divulgheremo dei brevi video che il professore ci permette di pubblicare e dove lo vede protagonista. Nel pensare al titolo della rubrica e per non usare termini già utilizzati come “pillole” o “biscotti”, Il Prof. Gangemi ha voluto usare la parola “crocchette” per legarsi al sua identità siciliana e alle sue radici. Di seguito la prima………”crocchetta”

1 Comment

  1. Vi ho seguito nel video proposto dove, dopo cerimonie e i fiori alla memoria, ci date un’infinita’ di notizie delle tragedie dei luoghi… in cui per fortuna ci siete voi presenti e altri da voi citati, che frugano nei meandri nascosti della storia tragica per far luce sui misfatti che li’ si sono consumati…. Il silenzio tombale che la cosiddetta unita’ ha imposto e’ la sua stessa vergogna.. ma e’ una forzatura crudele e stupida che diventa sempre piu’ odiosa mentre affiorano nei territori citazioni alla memoria! Meritiamo tutti di veder sbugiardati i Barbero di nome e di fatto, cioe’ la compagnia di falsificatori asservita foraggiata e propagandata, che sembrano studiane negli archivi le carte giusto per continuare tenerle nascoste.. infatti loro trovano solo quelle di comodo.
    Ma per fortuna ci sono persone come il Prof. Gangemi, il nostro Claudio Saltarelli e appassionati della verita’ come voi! Continuate! e grazie di esistere…siete la speranza, perche’ e’ solo dalla conoscenza che puo’ scaturire la rinascita!
    caterina ossi

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.