VITTORIO MIRI, MESSA IN MORA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Buona sera signor Claudio Saltarelli e www.altaterradilavoro.com e Chi altri d’interesse,
La presente ed allegati possono essere diffusi e pubblicati.
Su richiesta del sig. Vittorio Miri nato a Leverano (LE) il 05.10.1956 Reggente in carica e massima Autorità della Nuova Nazione Meridionale (nome temporaneo) e costituendo Stato unitario sovrano ed indipendente che include i due Stati oggi occupati dallo Stato italiano: Regno delle Due Sicilie e Regno di Sardegna, ivi inclusi le loro Genti, Popoli, Territori, Beni, Diritti e Interessi spettanti sia pubblici che privati, con la presente sono a trasmettere per la Vostra e pubblica opportuna e dovuta conoscenza e con preghiera di pubblicazione e di diffusione: Lettera legale di diffida e Messa in mora a carico della Repubblica italiana e sue istituzioni, contenente in estrema sintesi: il richiamo alla precedente del 19 Settembre 2024 di ricostruzione storica, contestazioni, Diritto, ingiunzioni e Diffida e Messa in Mora, da Egli personalmente redatta e firmata in mia presenza con inclusa e ribadita notifica di inizio procedura di distacco e d’indipendenza con ripristino dei confini dal resto dello Stato italiano dei due ex Regni sopracitati oggi riuniti nella Nuova Nazione Meridionale (nome temporaneo) e futuro Stato unitario sovrano.
L’allegata lettera di Diffida e messa in mora è a valere ad ogni effetto di Legge.
ATTENZIONE: Per volontà del signor Vittorio Miri, la succitata Lettera, come usuale, è stata appositamente redatta in forma sintetica e con linguaggio intellegibile e comprensibile ai più in quanto, sarà resa pubblica a favore di conoscenza popolare e di Chi altri interessato.
N.B.: Ricordo a me stessa che il signor Vittorio Miri è persona dabbene e di buone maniere, compos sui e pacifico, incensurato e non fallito, figlio di Eroe di guerra e della Liberazione già internato in campo di sterminio nazista in Germania, ciò nonostante lo Stato italiano lo perseguita e discrimina senza motivo apparente da ben oltre 30 anni ovvero dal 1992.
Altresì il signor Vittorio Miri in questi ultimi 33 anni ha subito numerosi tentativi di assassinio o di induzione al suicidio, torture psico-fisiche, attentati e lesioni fisiche invalidanti, negazione di tutti i suoi Diritti Umani e Costituzionali e di ogni tipo di tutela, lo spoglio di tutti i suoi beni e documenti e la cancellazione da ogni Registro di Stato a partire dall’Anagrafe dei Residenti con un infondata Dichiarazione di Irreperibilità che perdura a tutt’oggi dal 1997, negandogli anche l’assistenza sanitaria pubblica, la Pensione e Previdenza, ecc..
Inoltre dichiarandolo di fatto ed anche in atti formali e giudiziari:
Irreperibile e senza Diritti, Segreto di Stato, Legibus Solutus, Pericolo Pubblico n.1 dello Stato e della Magistratura italiani, ecc..
Tutto quanto sopra e molto altro è stato ripetutamente ma invano denunciato in ogni Sede da oltre 30 anni!
L’Atto formale in allegato PDF come da incarico ricevuto è stato già trasmesso da questo Studio Legale alle Istituzioni/Autorità della Repubblica italiana e nei prossimi giorni sarà trasmesso anche a:
- Stato/Città del Vaticano,
- Repubblica di San Marino,
- Consiglio d’Europa,
- ONU,
- Commissione dell’Unione Europea,
- Parlamento dell’Unione Europea,
- NATO,
- Alle principali Agenzie Stampa e Tv nella Penisola italiana,
- all’Opinione pubblica nella Penisola italiana e alle comunità italiche all’estero.
Auspicio
Il Reggente auspica di poter intrattenere pacifici rapporti di rispetto, amicizia e solidarietà tra Stati e, di avere la collaborazione per il fine comune dell’indipendenza, di tutti i Movimenti e Gruppi e Associazioni e Partiti meridionalisti e sardi, indipendentisti, identitari e singole persone di buona volontà ecc. nonchè, di onesta e leale collaborazione con i Media stampa e TV e di quelli On line e su Internet.
Domiciliazione e Contatti: Il Reggente Vittorio Miri comunica che, in merito alla pratica de quo, per ogni comunicazione si domicilia presso lo Studio Legale della Scrivente in Italia: 51016 Montecatini Terme (PT) via Nazario Sauro n. 16/A.
Distinti saluti
Avv. Elisabetta Vinattieri