Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

BUON NATALE 2018 DAL DUCATO DI SESSA

Posted by on Dic 24, 2018

BUON NATALE 2018 DAL DUCATO DI SESSA

l’Ass. Id. Alta Terra di Lavoro vi augura un Buon Natale 2018 e un sereno anno nuovo. Per cercare di dare un significato veramente cristiano senza sconfinare nella retorica di seguito il significato del Natale per Papa Benedetto XVI e dal Ducato di Sessa gli auguri del Vescovo di Sessa Mons. Orazio Francesco Piazza e del Sindaco Avv. Silvio Sasso. Pubblichiamo anche una sorpresa regalataci da Tania Aulicino.

Il Natale è fermarsi a contemplare quel Bambino, il Mistero di Dio che si fa uomo nell’umiltà e nella povertà, ma è soprattutto accogliere ancora di nuovo in noi stessi quel Bambino, che è Cristo Signore, per vivere della sua stessa vita, per far sì che i suoi sentimenti, i suoi pensieri, le sue azioni, siano i nostri sentimenti, i nostri pensieri, le nostre azioni. 

Celebrare il Natale è quindi manifestare la gioia, la novità, la luce che questa Nascita ha portato in tutta la nostra esistenza, per essere anche noi portatori della gioia, della vera novità, della luce di Dio agli altri.

(Benedetto XVI, Udienza Generale, 4 gennaio 2012)

Natale 2018 auguri del Vescovo di Sessa Mons. Orazio Francesco Piazza

Natale 2018 gli auguri del Sindaco di Sessa Avv. Silvio Sasso

S. Alfonso Maria De’ Liguori “Quanno nascette Ninno” canta Tania Aulicino

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.