Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

L’ASS.ID.ALTA TERRA DI LAVORO CON FERNANDO RICCARDI A CASA DI UMBERTO DE ROSA

Posted by on Lug 12, 2020

L’ASS.ID.ALTA TERRA DI LAVORO CON FERNANDO RICCARDI A CASA DI UMBERTO DE ROSA

Nel prestigioso programma televisivo di Umberto De Rosa anche la nostra Associazione ha avuto il piacere e l’onore di essere presente grazie allo storico Laborino Fernando Riccardi, che è anche un socio fondatore, dove ha parlato sul 1799 con delle novità storiche interessanti.

Come è nel nostro stile in questo frangente ci asteniamo nel dare qualsiasi tipo di giudizio perchè parlare di se stessi non è cosa corretta e lo facciamo fare ad altri, vi invitiamo solo a vedere di seguito la puntata.

2 Comments

  1. Spesso penso che l’apatia di oggi risente ancora di quella cocente repressione posta in essere dai piemontesi per domare l’orgoglio Napolitano dei nostri Avi, da Sora fino a Bronte!

  2. Ho ascoltato con grande interesse l’intensa ricchissima registrazione di cui ho subito dato notizia ad amici perche’ sapere quanto valore e quanta passione nel reagire alle violenze di estranei piombati nelle nostre terre patrie non puo’ che suscitare orgoglio e volonta’ di reagire al piattume di oggi e alle falsita’ e violenze che da troppo tempo ci hanno mortificati…e purtroppo sembra che si intenda continuare a fare… Complimenti vivissimi!… aspetto ora l’intitolazione a memoria di questo prete guerrigliero di Scalea! Onore ai Calabresi di un tempo per imitarli oggi consapevolmente!. caterina ossi

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.