Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria

Questionario sul castagno, la castanicoltura, il castagneto

Posted by on Mag 27, 2016

Questionario sul castagno, la castanicoltura, il castagneto

Questionario sul castagno, la castanicoltura, il castagneto

Il questionario è rivolto ai frequentatori del bosco, ai proprietari di castagneto, ai ristoratori, ai gestori di bar, b&b, agriturismo, lavoratori forestali, tecnici vari, dipendenti pubblici, impiegati e a chiunque si trovi anche solo a passare per un castagneto.

 

Esso va fatto d’ISTINTO,velocemente, senza fermarsi a riflettere troppo; non esistono risposte giuste. Non richiede, quindi, più di 10 minuti. E’ importante rispondere a TUTTE le domande altrimenti la scheda viene scartata.

Chi, per qualunque ragione, non fosse certo di aver chiuso il sondaggio correttamente, o non fosse soddisfatto, può ripeterlo senza nessun problema.

Il Sondaggio È ANONIMO e nessun dato verrà utilizzato singolarmente, ma solo in forma aggregata ai fini statistici. RISPONDERE AL QUESTIONARIO CLICCANDO SU QUESTO LINK:

Questionario Online

 

Antonino Testa Università di Napoli “Federico II” Dipartimento di Agraria Sezione di Biologia e Protezione dei Sistemi Agrari e Forestali Patologia Vegetale Via Università, 100 80055, Portici,(NA) Italy tel +39 081 25 39375 antonino.testa@unina.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: