ADOLFO PANARELLO E LE SUE PAROLE SUL PREMIO TERRA LABORIS 2023
Dopo aver divulgato le parole di Geri De Luca sul Premio Terra Laboris 2023 ora è arrivato il momento di Adolfo Panarello vincitore della sezione tecnico-scientifico che ha ampiamente meritato per quello rappresenta per la Terra di Lavoro grazie alla sua opera nel mondo dell’archeologia e paleontologia che per importanza ed eccezionalità è di dimensione universale. Adolfo ha avuto parole dolcissime per la sua famiglia, per i suo colleghi, per i suoi collaboratori, per i suoi amici più cari e con piacevole sorpresa per l’Ass.Id.Alta Terra di Lavoro che gli ha conferito il Premio Terra Laboris che lusingata ringrazia di cuore. Adolfo Panarello nel descrivere la sua professione, nonostante parlasse di materie scientifiche e per certi aspetti tecnologiche, ha usato un linguaggio molto semplice e comprensibile che per come ha emozionato sembrava che stesse parlando un artista e non un ricercatore che come già affermato lo avvicinano molto a Geri De Luca facendoci capire che qualsiasi campo umano quando lo si percorre con passione, amore, applicazione e competenza trasmetti le emozioni e i sentimenti che sono caratteristiche tipiche degli artisti. Di seguito il video dell’intervento di Adolfo Panarello
Claudio Saltarelli
Complimenti anche ad AltaTerra di Lavoro che sa individuare le persone di valore che si dedicano alla ricerca e ce le fa conoscere dando loro spazio per illustrarne il valore e l’importanza e arricchisce tutti.
Gina Migliozzi
Grazie Adolfo per aver menzionato nei tuoi ringraziamenti anche Vittorio Ragucci. Anche da parte di Alberto e Luca.Sei stato e sarai sempre un esempio di umiltà,cultura e sapienza.
Mara Palumbo
Tantissimi complimenti …..Grande professionalità
Carmelinacampopiano Gennarozompa
Complimenti Adolfo Panarello ❤️sei l’orgoglio della nostra terra❤️
Maria Cristina Verdone
Adolfo Panarello Complimenti per L’AMORE che doni al tuo/nostro territorio e per L’AMORE CHE TOGLI ALLA TUA FAMIGLIA: UOMINI NASCE NON SI DIVENTA!!! E TU UOMO SEI!
Emilia Melone
Sei un grande Adolfo Panarello
Hai detto che nn vuoi nutrire la tua vanità…ma te lo puoi permettere alla grande!!!
Complimenti Prof
Letizia Tari
Grande, grandissimo Professor Panarello!!
Questo Territorio ti è grato!!
Simona Fracasso
Complimentissimi e grazie per quanto hai dato al nostro territorio
Carmine Grillo
“…sembrava che stesse parlando un artista e non un ricercatore…” (Cit.). Verissimo! Intervento ascoltato tutto d’un fiato. Ancora, congratulazioni!
Maria Di Petrillo
Non ho più parole per complimentarmi con te se non con tutto il mio affetto di un’amica che si abbevera delle tue tantissime doti….congratulazioni grande PROFESSORE ADOLFO PANARELLO….
Mario Migliozzi
Caro Adolfo, è sempre un piacere ascoltarti perché trasmetti sempre cose e Valori importanti: cultura, umiltà, nobili sentimenti, serietà! Ti ripeto quanto detto in altre occasioni: orgoglioso di averti quale mio parente!