Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria

“IL COMITATO LUIGI GIURA” LO RINGRAZIAMO PER IL PREZIOSO APPORTO CHE CONTINUERA’ NEL TEMPO

Posted by on Giu 17, 2018

“IL COMITATO LUIGI GIURA” LO RINGRAZIAMO PER IL PREZIOSO APPORTO CHE CONTINUERA’ NEL TEMPO

Per l’iniziativa i del Prof. Domenico Iannantuoni è iniziata una collaborazione con il “Comitato Luigi Giura” che con noi condivide gli stessi ideali identitari ed entrambi abbiamo la volontà di recuperare valori e verità che la storiografia ufficiale ha cancellato dai libri di scuola ma ha cercato, fallendo per fortuna, di cancellarle dalle nostre menti e dai nostri cuori.

Il Prof. Domenico Iannantuoni ci ha fornito il progetto del “Ponte Meraviglioso” , ancora oggi punto di riferimento per la costruzione di ponti nel mondo, per realizzare la Pergamena data in premio alla sezione tecnico-scientifico del Premio Terra Laboris ai ragazzi Space4Life mentre il suddetto Comitato Luigi Giura ha dato il patrocinio, che possiamo considerare ormai un inizio di collaborazione concreta anche per il futuro, e consegnato personalmente il premio ai vincitori.

L’Ass. Id. Alta Terra di Lavoro ringrazia per la collaborazione e la partecipazione il Prof. Domenico Iannantuoni ed Emiliano, Fabio e Luca membri del direttivo del Comitato Luigi Giura.

Ringrazia, altresì, Alessandro Cantaro per aver realizzato la Pergamena che ogni anno sarà utilizzata per premiare i vincitori del “Premio Terra Laboris” sezione tecnico-scientifico” e la tipografia “Emmedue di Pompeo e Gianmichele Mannillo” che ha riprodotto in carta pregiata la suddetta Pergamena.

Di seguito, dopo aver pubblicato la conferenza di Emiliano, riproponiamo la stessa ma da un’angolazione diversa.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: