Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

PROF. FERNANDO DI MIERI RISPONDE A FEDERICO PALMIERI

Posted by on Gen 9, 2021

PROF. FERNANDO DI MIERI RISPONDE A FEDERICO PALMIERI

In questi giorni abbiamo pubblicato un articolo che riguarda il ricercatore Federico Palmieri dopo uno suo intervento a Rai Storia e come promesso pubblicheremo delle risposte, oggi cominciamo con il Prof. Fernando Di Mieri che ha dato la sua con un video.

Il Prof. Di Mieri  non ha solo commentato la suddetta trasmissione ma ha anche risposto con il suo stile e con la sua luminare preparazione, ad uno studio che Federico Palmieri, insieme al suo gruppo di lavoro, ha pubblicato nel 2019, vedendo l’intervento immaginiamo il voto che gli avrebbe dato.

Di seguito al video del Prof. Fernando Di Mieri chiedendo scusa anticipatamente se non dovesse essere gradito e all’altezza del corpo accademico dell’Università di Bari.

articolo con l’intervento e lo studio di Federico Palmieri

4 Comments

  1. Grazie professore purtroppo stanno utilizzando la stessa tecnica all’inverso. Gli studiosi seri ci stanno e andrebbero valorizzati. Augias non è nuovo in uscite del genere e non si arrende nonostante sia stato zittito in diretta dal procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri su questa questione

    RecInHome13 (RiH13)

  2. Grazie prof. x la doppia lezione etica e morale.

    Salvatore Caforio

  3. Ottima dissertazione che ritengo abbia sortito l’effetto voluto ovvero mettere al cui puntini sulle i criticando con valide argomentazioni alcuni punti del tentativo mal riuscito di ribadire storie oramai superate. Mettere tutti nello stesso calderone chiamandoli NeoBorb è veramente inaccettabile e scarsamente acuto.

  4. Grazie!… Un video con riflessioni e citazioni veramente illuminante, per non perderci e lasciarci turlupinare anche dal mondo accademico… caterina ossi

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.