Albert Pike, Giuseppe Mazzini e le 3 Guerre Mondiali
Albert Pike (Boston, 29 dicembre 1809 – Washington, 2 aprile 1891) è stato un generale, avvocato, scrittore, massone statunitense. Pochi conoscono le correlazioni tra Albert Pike ed il Nuovo Ordine Mondiale.
Nel 19° secolo Pike teorizzò un piano il cui fine ultimo era la realizzazione di un unico governo mondiale. Basandosi su una visione rivelatrice, stilò una agenda di eventi poi puntualmente verificatisi nel 20° secolo, la quale recava anche la descrizione di eventi da verificarsi oltre il 20° secolo. E’ possibile che gli attuali leader invisibili stiano attenendosi a tale agenda, che contemplerebbe anche lo scoppio di una Terza ed ultima guerra mondiale.
Giuseppe Mazzini tratteneva una fitta corrispondenza col Pike. Nel 1871, Pike scrisse una lettera (venuta poi alla luce il 1925) in cui esponeva chiaramente gli scenari che si sarebbero dovuti verificare con le 3 guerre mondiali. La lettera di Albert Pike a Mazzini è datata 15 agosto 1871. Jean Lombard annota che questa corrispondenza si trova depositata negli archivi di Temple House, la sede del Rito Scozzese di Washington, ma off limits cioè di consultazione vietata; pur tuttavia la lettera di Albert Pike, scritta il 15 agosto 1871, venne una volta esposta alla British Museum Library di Londra. Là un ufficiale di marina canadese, il commodoro William Guy Carr (presente in veste di consulente per gli Stati Uniti alla Conferenza di San Francisco del 26 giugno 1945) poté prenderne conoscenza e pubblicarne un riassunto nel libro Pawns in the Game.
Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto.
Quando Mazzini mori nel 1872 – prosegue ancora Carr – nominò suo successore un altro capo rivoluzionario, Adriano Lemmi. A Lemmi più tardi sarebbero succeduti Lenin e Trotzkij. Le attività rivoluzionarie di tutti costoro vennero finanziate da banchieri inglesi, francesi, tedeschi e americani. Il lettore deve avere presente che i banchieri internazionali dì oggi, al pari dei cambiavalute dei tempi di Cristo, sono solo strumenti e agenti degli Illuminati. Mentre al grande pubblico era lasciato credere che il Comunismo è un movimento di lavoratori per distruggere il Capitalismo, gli ufficiali dei Servizi di Informazione inglesi e americani erano in possesso di autentica evidenza documentaria comprovante che capitalisti internazionalisti operanti attraverso i loro istituti bancari avevano finanziato entrambe le parti in ogni guerra e rivoluzione combattute dal 1776″
Ecco alcuni estratti della lettera quelli riguardanti, appunto le guerre … mondiali
La prima guerra mondiale deve essere determinata per consentire agli Illuminati di distruggere il potere degli Zar in Russia e di rendere quel paese una fortezza del comunismo ateo. Le divergenze causate dagli “agentur„ (agenti) degli Illuminati fra gli imperi britannici e germanici saranno usate per fomentare questa guerra. Alla conclusione della guerra, il comunismo sarà sviluppato ed usato per distruggere gli altri governi e per indebolire le religioni.
Puntualmente questo si è verificato, e con l’ascesa al potere di Stalin, la Russia ha acquisito un ruolo di primaria importanza (ponendo di fatto i primi passi per una laicizzazione degli stati). Nella parte di lettera riguardante la seconda guerra mondiale, Pike afferma che:
La seconda guerra mondiale deve essere fomentata approfittando delle differenze fra i fascisti ed i sionisti politici. Questa guerra deve essere determinata in modo da distruggere il Nazismo e che il Sionismo politico sia abbastanza forte da istituire uno stato sovrano di Israele in Palestina. Durante la seconda guerra mondiale, il comunismo internazionale deve diventare abbastanza forte per equilibrare la cristianità, che allora sarebbe stata tenuta sotto controllo fino al tempo in cui ne avremo bisogno per il cataclisma sociale finale.
L’insensata mossa della costruzione di Israele (sapevano benissimo che avrebbe acceso conflitti sanguinari per i prossimi anni a venire) sotto questa luce acquista una nuova forza e getta ombre inquietanti su quello che verrà.
A proposito della terza guerra mondiale, infatti, dice:
La Terza guerra mondiale deve essere fomentata approfittando delle differenze causate dagli agenti del Illuminati fra i sionisti politici ed i capi del mondo islamico. La guerra deve essere condotta im modo tale che l’Islam (il mondo arabo musulmano) e il sionismo politico (lo stato d’Israele) si distruggano reciprocamente. Nel frattempo le altre nazioni, una volta di più divise su questa circostanza saranno costrette a combattere fino al punto di un completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico … libereremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale che in tutto il suo orrore mostrerà chiaramente alle nazioni l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della ferocia e dell’agitazione più sanguinaria.
“Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l’adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!”
Questa manifestazione risulterà dal movimento reazionario generale che seguirà con la distruzione della cristianità e dell’ateismo, entrambi conquistati e sterminati allo stesso tempo.
Le “analogie” (chiamarle così mi sembra riduttivo) con la situazione attuale sono decisamente ovvie: da un lato abbiamo il burattino degli Illuminati Ahmadinejad che minaccia di cancellare Israele dalle carte geografiche e dall’altro l’asse USA-Israele che fa di tutto per fomentare la guerra e realizzare il progetto di distruzione degli Illuminati.
Un particolare non trascurabile del documento è che viene usato un termine “Agentur” che sta per “agente” (nel testo l’ho riportato solo la prima volta per comodità di lettura); lo stesso termine è rintracciabile nel testo originale dei “protocolli dei savi di Sion” evidenziando chiaramente la connessione tra i piani (a questo punto da considerarsi un unico grande progetto diabolico)
Puntualmente, dunque abbiamo nuovi documenti che prevedono una situazione che si sta lentamente realizzando. In modo particolare, tutte le teorie collimano in quel fatidico 2012 in cui si giocherà la battaglia finale per il destino dell’umanità. Leggete attentamente la parte finale dello scritto relativo alla terza guerra mondiale. Parla chiaramente di un’umanità allo stremo delle forze, disorientata e alla quale verrà finalmente mostrata la Luce di Satana in tutto il suo potere. L’umanità quindi l’accetterà di buon grado poichè sarà quella l’unica luce che sarà loro proposta.
Giuseppe Mazzini, frammassone fondatore della “Loggia Propaganda P1” (da non confondersi con la “Loggia Propaganda P2” fondata da Adriano Lemmi nel 1875) e della “Prima Internazionale Comunista” (“L’altra faccia di Carlo Marx”, ed. Uomini Nuovi).
per chi desidera approfondire linkto: http://www.disinformazione.it/mafia_mazzini_pike.htm
oppure linkto: http://www.chiesaviva.com/conoscere%20massoneria.htm
fonte
http://www.reteccp.org/biblioteca/disponibili/guerraepace/potere/bildeberg/bildeberg9.html
Albert Pike non predisse, ma PRESCRISSE le tre guerre mondiali realizzate come da lui statuite in luoghi, personaggi, popoli e partiti politici interessati.
Si tratta solo di un attento rispetto della sua Agenda da parte di potei occulti USA.
Bellissima lettura.