Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

L’ASS.ID.ALTA TERRA DI LAVORO TORNA IN CILENTO, A VIBONATI

Posted by on Ago 11, 2020

L’ASS.ID.ALTA TERRA DI LAVORO TORNA IN CILENTO, A VIBONATI

Nel 2020 per i motivi legati alle Covid-19 di convegni in giro per il Regno se ne sono visti pochi ma il Cilento è riuscito, come ogni anno, a garantire l’appuntamento estivo che il territorio del golfo di Policastro offre alla sua comunità e al suo popolo turistico.

Il 13 agosto a Vibonati si terrà sotto un cielo di stelle si terrà il convegno dal titolo “Ma che storia è?” che vuole ripercorrere un percorso temporale a partire dal 1799 organizzato dal Comune di Vibonati in collaborazione con Ennio Apuzzo che vede la “Piesse WebTv” di Umberto De Rosa che cura la direzione artistica e che riprenderà integralmente la serata.

Il parter è di alto livello e tra i componenti ci sono anche due relatori di primo livello come il Cilentano Fernando Di Mieri e il laborino Fernando Riccardi chi ci segue conosce benissimo che rappresenteranno il mondo indentitario napolitano e l’Ass. Id. Alta Terra di Lavoro voluti fortemente da Ennio Apuzzo e sostenuto nella sua scelta da Umberto De Rosa.

L’Ass. Id. Alta Terra di Lavoro dopo i convegni di Felitto torna in Cilento ed è onorata e lusingata per l’ospitalità e per l’attenzione che il Comune di Vibonati le ha riservato, di seguito riproponiamo il convegno della suddetta Felitto che ha visto come splenditi protagonisti Fernando Di Mieri e Fernando Riccardi.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.