Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

LE AZIENDE PRESENTI AL PREMIO TERRA LABORIS 2022 SETTIMA EDIZIONE

Posted by on Ago 31, 2022

LE AZIENDE PRESENTI AL PREMIO TERRA LABORIS 2022 SETTIMA EDIZIONE

Nel 2020 e 2021 siamo riusciti a consegnare il Premio Terra Laboris nonostante le grandi difficoltà che la brutta bestia ci ha arrecato, le colpe non sono solo le sue,  e quest’anno siamo alla settima edizione che si terrà a Villa Latina inserito nel Festival della Zampogna.

Nei due anni passati grazie a chi ha avuto il coraggio di andare sul pattino il 25 gennaio, facile farlo il 25 di luglio, questa manifestazione s’è tenuta regolarmente divenendo, senza paura di essere smentito, prestigiosa e il 10 settembre 2022 verrà premiata un’altra autentica eccellenza del Regno, il M.so Liutaio Marco Tomassi il più grosso costruttore in Europa di Zampogne e che ha avuto il merito di recuperare la famosa Sordellina Napoletana.

Le aziende e gli artisti che affiancheranno nel 2022 l’Ass.id.Alta Terra di Lavoro nell’organizzazione e consegneranno i loro premi  saranno Spigabruno Bio di Rosa ViolaAzienda Dolce Amaro dei F.lli PapaBirra Artigianale “Terra di Lavoro”Libreria Neapolis, Armando Calenzo, Pietro Itri, Comitato Luigi Giura, Masseria dello Sbirro, M.so Pasticciere Dario Saltarelli, Az. Agricola Casaline, Az. Agricola La Sessanella, Ciambelleria Alonzi e l’artista Geri De Luca che non ci stanchiamo di ringraziare.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.