Alta Terra di Lavoro

già Terra Laboris,già Liburia, già Leboria olim Campania Felix

Pietro Itri e il suo omaggio artistico alle Cinque Terre

Posted by on Dic 19, 2022

Pietro Itri e il suo omaggio artistico alle Cinque Terre

Grande bella persona Pietro itri di origini laborine tra Roccasecca ed Itri che oggi vive a La Spezia che realizza opere artistiche di notevole valore che ha messo, altresì, a disposizione del “Premio Terra Laboris 2022” arricchendo il ventaglio di premi offerti al vincitore Marco Tomassi. Dopo averci permesso di pubblicare un video sul nostro canale Alta Terra di Lavoro oggi ci permette di fare la stessa cosa con un altro dedicato alle Cinque Terre che di seguito riportiamo

6 Comments

  1. Michela Baldi
    Un piacere davvero guardare queste opere….un vero artista. Complimenti davvero!! Sono rimasta incantata

  2. Fabio Sollai
    La vita riserva sempre delle belle sorprese, la prima averti conosciuto, la seconda poter apprezzare la tue opere in tutte le varie sfaccettature artistiche. Cinque terre, battaglia navale, Venezia sono dei capolavori fatti con i tratti della china…non sono un critico, io valuto un’opera dall’impatto emozionale, ognuna delle quali mi ha emozionato. Bravo Pietro…

  3. Luciano Bellero
    Come sempre la vena artistica di Pietro non cessa di sorprendere; dal bulino al pennino il suo pensiero e la sua visione si materializzano costantemente con trasparenza, ti comunicano e ti emozionano. Questa rassegna sulle Cinque Terre conferma le sue sorprendenti doti artistiche ed umane!

  4. Bahram Minovi

    Un vero maestro a per tutto e che ho il privilegio di chiamare il mio compagno di Corso dal Accademia Navale

  5. Carissimo Claudio,
    sono commosso! Sei veramente gentile! Sei capace di fare per tante persone cose belle ed inaspettate… da vero Presidente!
    Nel rinnovarti Fervidi Auguri mi sento debitore e resto a tua completa disposizione per qualsiasi cosa io possa fare per te e per la tua nobile organizzazione ALTA TERRA DI LAVORO.
    Un caro abbraccio.
    Pietro

  6. Carlo PDG
    Quel che vale è il soggetto!!! Un onore esserti amico!!!

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.