Pietro Itri e il suo omaggio artistico alle Cinque Terre
Grande bella persona Pietro itri di origini laborine tra Roccasecca ed Itri che oggi vive a La Spezia che realizza opere artistiche di notevole valore che ha messo, altresì, a disposizione del “Premio Terra Laboris 2022” arricchendo il ventaglio di premi offerti al vincitore Marco Tomassi. Dopo averci permesso di pubblicare un video sul nostro canale Alta Terra di Lavoro oggi ci permette di fare la stessa cosa con un altro dedicato alle Cinque Terre che di seguito riportiamo
Pietro Itri…una sensibilità infinita…non sfugge nulla al suo occhio dovunque si trovi ..e capacità di riprodurre con tratti veloci tutto ciò che gli si muove e vive intorno… come per fissarlo a se stesso… e poi trasmettercelo! Grazie Pietro! caterina
Michela Baldi
Un piacere davvero guardare queste opere….un vero artista. Complimenti davvero!! Sono rimasta incantata
Fabio Sollai
La vita riserva sempre delle belle sorprese, la prima averti conosciuto, la seconda poter apprezzare la tue opere in tutte le varie sfaccettature artistiche. Cinque terre, battaglia navale, Venezia sono dei capolavori fatti con i tratti della china…non sono un critico, io valuto un’opera dall’impatto emozionale, ognuna delle quali mi ha emozionato. Bravo Pietro…
Luciano Bellero
Come sempre la vena artistica di Pietro non cessa di sorprendere; dal bulino al pennino il suo pensiero e la sua visione si materializzano costantemente con trasparenza, ti comunicano e ti emozionano. Questa rassegna sulle Cinque Terre conferma le sue sorprendenti doti artistiche ed umane!
Bahram Minovi
Un vero maestro a per tutto e che ho il privilegio di chiamare il mio compagno di Corso dal Accademia Navale
Carissimo Claudio,
sono commosso! Sei veramente gentile! Sei capace di fare per tante persone cose belle ed inaspettate… da vero Presidente!
Nel rinnovarti Fervidi Auguri mi sento debitore e resto a tua completa disposizione per qualsiasi cosa io possa fare per te e per la tua nobile organizzazione ALTA TERRA DI LAVORO.
Un caro abbraccio.
Pietro
Carlo PDG
Quel che vale è il soggetto!!! Un onore esserti amico!!!